生物柴油,Segnalazione Perlantutust per'antultusing perpubblicicàingannovole

Legambiente,Movimento difesa del Cittadino e la delegazione Italiana di T188金宝搏bet官网下载ransion&Environment Hanno PictopatoAll'autitàGaranteDellaConcollza e del Mercato Una Segnalaione(Pratica Commercilalle Ingannevole)在Relazione Alla Campagna Pubblicia Del Biodieseleni柴油+“-4%di confifie e -40%di emassionsi gassose”。Una Campagna Pubblicitaria在崔Si rivolge Al Confientore Medio Un Evidente Messaggio di Converienza经济大学Di“Eni Diesel +”E Persino di Un Positivo Ampatto Ambatto Ambatto Absientale在Termini di Riduzione Dell'Inquinamento,Quantificato Con Una Pulituee Del - 40%。Secondo Le Associazione Firmatarie LaPubblicicàdell'eniChe Ha odondato Stampa,电视电视电视每张图l'inverno nonverno supporata da provove o pubblicazioni tecniche e scientifiche a stavei。

Le Associazioni RicorrentieSottonineano Nella SegnalazioneAll'autoritàChel'Mertermazione“-40%di efissione gassose”“非Risulta dimostrata e Dimostrabile”每个TaleentItà,Neppure per Alcuni tipi diqiinanti Sanitariamente Rilevanti(Polveri Sottiili,Ossidi d'Azoto)。)e Neanche每拉马焦扎Dei veicoli在Circolazione(Irmotvante AdeSempio / automobili Euro5 Ed Euro6)。非巴斯塔:Neanche L'Aggiunta di Olio di Palma(Nella Misura del 15%Circa,Proprio Neleni柴油+)Migliora Le Emassiclei Rispetto A Quello Solo Fossile,Prendendo In Intero Ciclo di Vita del Prodotto。La stessa Commissione Europea con la recente bozza di testo proposta ai primi di febbraio riconosce che le coltivazioni di palma da olio causano una significativa deforestazione e per questo fissa l'eliminazione progressiva dell’olio di palma dai biocarburanti a partire dal 2021, anche se prevede al tempo stesso delle eccezioni. "Scappatoie" criticate da Legambiente e da diverse associazioni europee, impegnate nella campagna NotInmytank, e che invitano tutti a firmare entro l'8 marzo la在线上的涉课https://www.legampiente.it/savepongo/)每个Chiedere La Modifica del Testo。

Tornando Alla Segnalazione Appena Decordata,Le Tre Associazioni Ricordano Chei“Nella Comunicazione Pubblica,IL Termine”Bio“e”Rinnovabile“Ha Incormentee Una Percezione Positiva,DiQualitàAmmentiva,Tanto Il Prezzo Consigliato Da Eni(Si Dichiara Sul Sito Ufficiale)èSuperiore Al Gasolio Normale,Del 10%在Più中。Quanti Consumingatori lo Userebbero Se Conoscessero laVerità?“

在普罗技http://www.viviconstile.org/magazine/articoli/il-bio-nel-diesel-costa.

DOPO AVER studiato LA documentazione rintracciabile SUL SITO二ENIË初步二decidere二segnalareall'Autorità每pubblicitàingannevole LA坎帕格纳condotta哒ENI NEL的Corso德利阿布鲁ultimi inverni,组织Legambiente公顷voluto chiedere pubblicamente(CONUn Articolo Su La Nuova Ecologia在线)All'ufficio Stampa e Comunicazione Esterne di Eni Spiegazioni e Documentazione Tecnica相对All证明了软水Che PossaNo Dimostrare L'Eccezionale Abbattimeo Dell'Inquinamento Promesso DallaPubblicicà。Dalle Risposte Pervenute Emerge Che Le Provo Citve Hanno Riguardato Ben Pochi Modelli di Veicoli(Sicuramente 3)e Solo ocer Un Modello di Vecchio Autobus,Solamente每个Una Compounde Quotinante - Polinuclecti Aromatici Adsorbiti - SièriscontrataUna riduzione di Emassioni Paragonabile Al 40%Dichiarato。Tra L'Altro Senza Definire Le Condizioni Di ViCa(广告Esempio la百分比E Composizione del Biocarante)。

(Articoli Su La Nuova Ecologia:https://www.lanuovaeCologia.it/eni-biocarburanti-legampiente/

cosasuccederàora?罗里罗达Francesco Luongo,Providente Movimento Difesa del Cittadino:“l'autoritàgarante della concorza pujagôchfraree bloccare le pratiche商业scorrette e lepubblicitàingannevolie比较islecite。Ed è quello che ci auguriamo che faccia: mentre decine di città italiane, durante l’inverno, hanno dovuto bloccare i veicoli più inquinanti (sino all'euro4 diesel), i cittadini, automobilisti o no, si sono sentiti raccontare alla televisione che sarebbe bastato cambiare carburante per inquinare molto meno (“fino al 40%”). Non sappiamo in quanti si siano illusi, ma certamente una simile martellante pubblicità non ha aiutato le istituzioni che si adoperano per ridurre realmente l'inquinamento, riducendo anche l'uso di motori inquinanti come i diesel.”

“斯皮里亚莫在Uno stop Definitivo All'Uso di Biocarburanti Che di Sostenibile Hanno Ben Poco - AfteraStefano Ciafani,Promatione Legambiente Onlus- e che i connergy e le Industrie Si Orientino AlPiùpresto Verso UnaMobilitàSemperPiń效率,Sostenibile,Elettrica,Pubblica E Con​​divisa。Speriamo Che i Biocarburanti Veri来Gli Olii vegetali Usati,L'entanolo da Scarti Lignocellosici e Il Biometano Da Rifiuti,Sostituiscano Da Rifiuti,Sostituiscano我Carburanti Fossili Nelle Poche Cateacorie di Mezzi在Cui L'Elettrico非SaràCryerIvo的Motore来了Nei Trasporti A Lunga Distanza。Proprio Per Questa Ragione Abbiamo Chiesto全部欧洲乌罗波拉迪雷·巴斯塔全日制帕尔马·迪拉姆·迪尔马·迪尔布兰特e Contemporaneamente Chiediamo All'eni di Smettere di Usarlo Prima di Esserne Obbligata。“

“IL Green Diesel di Eni di di verde Ha Solo Il Nome,Che Utilizza Imprapmente。- Ribadisce.veronica aneris,每l'Italia di T&E恢复责任,La Federazione Europea每il trasporto e l'abaniente-。Al Intrario,Provenendo Principalmente da Olio di Palma e Derivati(Pfad),L'Eni Diesel + Comporta Un Auteno,非UNA Diminuzione delle Emassioni Climiscei,èCanadi Deforestazione e di perdita gravissima dibiodiverà。Tanto Meno Contribuisce Alla Diminuzione Delle Emissioni Inquinanti Nei Centri Urbani。Queste Pratiche Di Greenwashing Sono Inaccettabili e Devono Volgere Al Termine:i Consumatori Devono Essere Correttamene Informati Enformati E Di Poter Fare La Loro Parte Attraverso Scelte Resconaleabili。SOPRATTUTTO SE GLI VIENE CHIESTO DI DI PINDERE IL 10%在PIùNEL NOME DELL'AMBIENTE。“