IL Trasporto Con Gir FossileèDannoso每il Clima Quanto Il Diesel,La Benzina E IL Carburante Navale - IL Rapporto

Comunicato Stampa Di 188金宝搏bet官网下载Transport&Environment - GreenPeace Italia - Cittadini Per L'Aria

Secondo联合国Nuovo Realporto.,L'USO Del Gas Forsile NeiTrasportièVannoso每IL Clima Quanto Quello di Benzina,Del Gasolio o Dei Carburanti Navali Cencienioni。La Ricerca Dimostra Anche Che BruciaRe Gas Nelle汽车生产联合国乡村atmoSferico uguee一个Quelle at Vantagina,Mentre Il Limitato Vantaggio Rispetto Alle Auto Diesel Si Everina Con Le Nuve Norme Previste。L’ONG Transport & Environment (T&E), autrice del rapporto, ha dichiarato che i legislatori devono accettare la realtà che il gas fossile non può contribuire a rendere puliti i trasporti e dovrebbe iniziare a tassarlo con aliquote analoghe a quelle applicate al gasolio e alla benzina.

考虑到Gli Effetti Delle Perdite Di Metano - UN天然气A Forte Effetto Serra - 我煤气浮石Potbero alumentareLe emassioni di Gass塞拉·阿米多尔9%o ridurle al massimo del 12%a signa del mezzo di trasporto utcherizzato。Nelle Automobili,L'Impatto在Termini Di Gas Ad Effetto Serra(GHG)Del气体化合物Compresso(GNC)èSimileAl Diesel,Mentre Per I Camion Si Avvicina A Quello dei Migliori柴油。Nel Trasporto Marittimo,L'Impatto del气体化合物液化(GNL)èsimile a quello del Gasoloio Marino,Ma Queste Cifre Dipendono弟子Dalle Fuoriuscite di Metano Nel Motore e Dalle Perdite A Monte Della Filiera。[1]

Nell'ue,在媒体,IL Gas Viene Tassato IL 76%Meno Del Gasato。[2] NEI PAESI CONVENDITE DI veicoli A GNC E GNL,IL气体化合物DI类Aliquote d'Imosta AncoraPiùBasse。L'Italia Consuma IL 60%Del Metano Utilizzato Nei Trasporti Euthni,RAPPRESENTANDO IL 68%Delle Vendite DI Auto A Metano,Con Un'Accisa Sul Gari Solo Allo 0.5%Di Quella Applicata Al柴油。SE IL GNL FOSSE Tassato Agli Stessi Livelli del Getolio,非Ci Sarebero Motivazioni Colormiche All'USO DI Camion A GNL。

Jori Sihvonen,Responsebile Carburanti Puliti di T&E,Dichiara:“le auto,i camion e le navi一个天然气非波尔多洲的beavicii cillatici e distrackgono dall'obiettivo reaele,il trasporto是零efitlyi。我治理Devono Desteres Alel Pressioni Della Lobby Del Gas,Smettere di Sprecare Denaro Pubblico Prezioso每L'Infrastuttura del Gas e Di Concedere Agevolazioni Fiscali Per IL气体档“。

Le Auto A Gas - Gas rinnovabile Intruso - Producono lo Stesso invininalo atmosferico delle auto a benzina e heggermente meno dei diesel Che Rispettano I Nuovi Limiti Verificati在Condizioni Reali,Aftera Il Realporto。Nei Camion,IL GNLPuòalumentare i Nox,Shipa del Tipo di Motore,Ed Avere Un Numero di Emassizei Di Patternato InformativamentePiùIlevato Rispetto Al Diesel。Nel Caso Delle Navi,IL GNL Thinea Un Netto Vantaggio Rispetto All'Olio Combustibile Pesante,Anche SE I Sistemi Di Post-Trattameno Dei Nox E Di Desolazione dei Carburanti Navali Attuali Attuli Simili Risutizi Simili ofuli Simili。[3] T&E Ritiene Che Le Industrie Automobilistiche,Dei Camion e Del Trasporto Marittimo Dovrebbero Unire il Passaggio AleR Tecnologie A Basse Emissioni di Carbonio Con Quelle Utili ridurre l'inquinamento atmosferico。

Andrea Boraschi,Responseabile Campagna Trasporti Di Greenpeacce Italia Comminya:“IL Gas,Nel Settore Trasporti,è联合国燃烧档无效米格林迪阿尔特里,在Termini di Emassioni di Incininanti locali E燃气血清中; Purtroppo,VoLTE,Mostra Livelli Di Emonsise Smallo o·佩戴尔·莫尔蒂Transizione Rapida e Diretta A veicoli是零efissioni,Elettrici e riforniti di Energia rinnovabile。La Tecnologia每Compiere Questo SaltoèMatura E SemperPiùDixonibile,Spetta Alla Politica Facilitarne La Diffusione E Laprus Nel Mercato“。

IL BiometaNo“Fatto Bene”HA Emityi Ad Effetto Serra ConsidevolmenteMinarii di Quelle del气体化石,Ma La SuaDisponibilitàlla索卡欧欧罗伯èestremamente limitata - Mostra Il Rapporto。

我总督王通雷诺·斯皮兰省迪克斯音梯芽迪克比斯塔尼奥·迪诺纳·达黎各布艺,德文诺·埃斯雷·普韦斯·斯科迪斯特尔索尔·索诺伊州苏达特·索罗9,5%Della Domanda Totale Europea di Trasporto,Questo Limitano Il Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Su Suo Utilizzo Ad Applicationi奉献。Inoltre - va tenuto presente- che tale gas rinnovabile rappresenta un prezioso mezzo di decarbonizzazione anche per altri settori all’interno dell’accordo di Parigi, come quello residenziale, energetico ed industriale che potrebbero rappresentare una migliore destinazione d’uso, in quanto un’estesa infrastruttura è già presente.

Veronica Aneris,Esperta nazionale每L'Italia,Commerga:“Il卷del天然气rinnovabile真实处的Dixonibileèroppolimitato per giustifcarne ofersiono diffuso al livello della scala欧洲欧洲贸易田Tuttavia Il Biogas SostenibilePuòGiocare联若罗Nella DeletoneSizzazione del Settore Trasporti A Speciona Degli Seperenti·纳粹尼祖庙,QualoraLeGiuste Condizioni Al Contorno Vengano Messe在Piedi。Il Metano Rinnovabile DeSere Destinato A Flotte Dedice Di Veicoli A Biomforatano,Affinchè联合国Sistema Di Rifornimento Sostenibile Sia Garantio A Livello Locale。Inoltre Una Valutazione Generale Che Tenga Conto Anche Delle必需品迪阿迪斯音质Zaione di Altri Settori Che Usano Il Gas,assolutamente ultiaerchèaltrimenti stiamo solo spostando il costando il tarkago il presprista altrove。“

注意每个我redattori:

[1] IL Metano HA UN Potenziale Di Riscaldamento Globale Di 28 volte Superiore A Quello Dela Co2,E Quando联合国Motore Funziona A GNL,Del Metano非Bruciato味道attraverso lo scarico。Del Metano Viene Rilasciato Anche“蒙特”Durante La Produzione E IL Trasporto Del气体化槽。默默德工作室Satutunitense HA Stimato Dei Tassi di Dispersiede di Metano Supergari Del 60%Rispetto Alle Stime Precedenti。

[2] Nell'ue,Media,IlGasèTassato9,51€/ GJ在Meno(76%)Del Getolio E 16,21€/ GJ在Meno(85%)Della Benzina。

[3] Lo标准Di Zolfo Per La Benzina Stradale E ILGasolioè100VolteMiglioreDello Standard Marittimo Nelle Aree A Emlicalsi di Zolfo Controllat​​e(Seca)。I Combustibili Navali Hossono Quindi Essere Ultoriorati Per Ottenere Elevati Breafici在Termini Di Conivinaloy Atmosferico Senza La必需品迪Sostituire Le Navi E Le Il相对Infrastututure di Bunkeraggio必需品每IL GNL。