Camion A Zero Emassionsi:L'Industria E Gli AmbientaliSti Chiedono Obiettivi Vincolanti Per Le Infrastutture

此新闻稿可用英语意大利人抛光

I produttori di autocarri e gli ambientalisti hanno unito le forze per ottenere l’installazione di 11.000 punti di ricarica per camion elettrici in tutta l’UE entro il 2025, fino a raggiungere i 42.000 entro il 2030. L’Associazione dei costruttori automobilistici europei (ACEA, European Automobile Manufacturers’ Association) e la Federazione europea per i trasporti e l'ambiente T&E (Transport & Environment) hanno fatto questoAppello Alla委托EuropeaIeri Con Una Lettera Commune。

Dato Che Attualmente IL Numero di Stazioni di Ricarica Cidentiche每我猫咪èPariQuasi A Zero,Si Tratta di obiettivi ambiziosi maCheèstorio脚踏队,Seco le Associazioni,Se Si Intende Raggiungere Gli Obiettivi del Green Openoo。

Inoltre,Entro Il 2025 Dovrebbero Essere Installate Circa 300 Stazioni di Rifornimento Di IdRogeno Adatte Per Veicoli Pesanti,Che Dovrebbero Arrivare A Circa1.000 Enro IL 2030。

La Richiesta Congiunta Dell'Industria e Della Ong在L'Tearsa Revisione Europea Sull Infrastutura在Programma Quest'ananno中搭配时,Perla Dientiva Europea Sull Infrastutura(Dafi)。

Nella Loro Lettera,Acea E T&E Esortano La诱发A rocere la direttiva dafia adaatta a zacion e autobus a zero efissioni,每个Le Infrastruttututtuttuttutture tutti gli stati yembri dell'ue Al Fine di Garantire Operazioni Internazionali SenzaDiscontinuità。QuantoRichiestoèUrgentiee Crugiale Per Incoraggiiare Gli Operatori Professionali del Trasporto广告Effettuare Una Rapida Transizione Verso Veicoli A零efitlyi。

我可以为您提供一种特殊的营养,一种特殊的基础设施,一种特殊的基础设施,一种特殊的基础设施,一种特殊的基础设施,一种特殊的基础设施,一种特殊的基础设施,一种特殊的基础设施。所以Nella revisione德拉DAFI la Commissione欧洲deve affrontare人们esigenze specifiche每garantire la possibilita di effettuare la ricarica e il rifornimento di carburante presso我存贷款di炮车,gli中心logistici(杜兰特勒operazioni di carico e scarico),在luoghi pubblici内尔aree温文尔雅的e lungo我corridoi autostradali。

“La Nostra Industria Si Sta Impegnando Seriamente每il Green Opdi,e Dunque Per Garantire Un Trasporto Merci Su Strada Senza Emissioni di Carbonio onro Il 2050 AlPiùTardi。Modo Massiccio的TAL FINE STIAMO INVESTENDO在Camion中为零Efsissiei di Co2“- 哈迪奇奥岛Martin Daum,Il Presidente del Comitato Per veicoli商业Di Acea E Ad Di Daimler Truck AG

“Tuttavia,I Nostri Clienti Non Investiranno在Questi Veicoli Se Non Potranno Ricaricarli E Rifornirli Facilmente Mentre Consegnano Le Loro Merci da Un Paese All'Altro。La Revisione Della Dafi在ProgrammaèNe'opportunitàd'Oro每甘蔗郡Che La Diffusione Delle Infrastruttuth E L'Adozione di Veicoli A EmliceSi Zadano di Pari Passo。“

“未来è电,请给我一辆车”- 哈米特William Todts,Direttore Esecutivo DI运输188金宝搏bet官网下载与环境“La Transizione Verso I Camion在CorsoEdèOsaCheLapenceeEuropeeSiSvegli的CorsoEdè奥萨·雷格尔利ZeroEmassionièOsmai。Dobbiamo Costruire 10.000 Punti Di Ricarica每Camion Nei Prossimi Quattro Anni,Nei Decopei di Camion,Nei Centri Logistici E LUNGO TUTTE LE Principali AutoStrade Europee“。

每gli编辑注:

• La Lettera Congiunta di Acea E T&E Alla委托Europea Sulla Revisione Della Direttiva Sulle Infrafle incastruttutul每我Carburanti alternativi Si Trova Qui:https://www.188金宝搏bet官网下载transportenvironment.org/publications/making-eu-fuel-infrastructure-law-fit-trucks.
  • L'Obiettivo Delle Infrastututure di Ricarica每我I Camion Compecende La Ricarica Pubblica E Di Destinazione(Detta Anche Semi-Pubblica,Come Ad Esempio,La Ricarica Presso Hub Logistici,Centri di Distribuezione,ECC。),MA Non La Ricarica Pubblica Notturna。
  • 我可以用一段短的,一段短的,一段短的,一段短的,一段短的。这一修订版将为我们提供基础设施,但不能将其改建为公共设施(100千瓦),但可以将其改建为高速公路,这一修订版将为我们提供40000个公共设施,但不能将其改建为20300个。